L’elaborato ha come obiettivo quello di trasformare i dati dei clienti del negozio di scarpe Spaiz in utili informazioni. Per fare questo, è stata realizzata una carta fedeltà che permettesse di raccogliere i dati anagrafici e di acquisto dei clienti. È stato creato un database tramite Microsoft Access per immagazzinare i dati. Al fine di ottenere informazioni fruibili all'azienda, sono state eseguite le analisi ABC e RFM.
Gestione della clientela: il caso Spaiz S.a.s.
Canola, Giorgia
2016/2017
Abstract
L’elaborato ha come obiettivo quello di trasformare i dati dei clienti del negozio di scarpe Spaiz in utili informazioni. Per fare questo, è stata realizzata una carta fedeltà che permettesse di raccogliere i dati anagrafici e di acquisto dei clienti. È stato creato un database tramite Microsoft Access per immagazzinare i dati. Al fine di ottenere informazioni fruibili all'azienda, sono state eseguite le analisi ABC e RFM.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14247/19377