La tesi ha lo scopo di andare ad analizzare come gli italiani percepiscono i prodotti senza glutine. A tal proposito è stato somministrato un questionario prevalentemente sul social network "Facebook", con domande riguardanti il marketing mix. il questionario è stato poi elaborato: - andando ad analizzare ogni singola domanda, - creando tabelle di contingenza e calcolando il relativo test chi quadrato, - effettuando la cluster analysis.
La nuova moda del gluten free: un'indagine sulla percezione del prodotto in Italia.
Pozzato, Gloria
2015/2016
Abstract
La tesi ha lo scopo di andare ad analizzare come gli italiani percepiscono i prodotti senza glutine. A tal proposito è stato somministrato un questionario prevalentemente sul social network "Facebook", con domande riguardanti il marketing mix. il questionario è stato poi elaborato: - andando ad analizzare ogni singola domanda, - creando tabelle di contingenza e calcolando il relativo test chi quadrato, - effettuando la cluster analysis.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
842061-1177478.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.38 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/19294