La tesi ha lo scopo di andare ad analizzare come gli italiani percepiscono i prodotti senza glutine. A tal proposito è stato somministrato un questionario prevalentemente sul social network "Facebook", con domande riguardanti il marketing mix. il questionario è stato poi elaborato: - andando ad analizzare ogni singola domanda, - creando tabelle di contingenza e calcolando il relativo test chi quadrato, - effettuando la cluster analysis.

La nuova moda del gluten free: un'indagine sulla percezione del prodotto in Italia.

Pozzato, Gloria
2015/2016

Abstract

La tesi ha lo scopo di andare ad analizzare come gli italiani percepiscono i prodotti senza glutine. A tal proposito è stato somministrato un questionario prevalentemente sul social network "Facebook", con domande riguardanti il marketing mix. il questionario è stato poi elaborato: - andando ad analizzare ogni singola domanda, - creando tabelle di contingenza e calcolando il relativo test chi quadrato, - effettuando la cluster analysis.
2015-06-30
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
842061-1177478.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.38 MB
Formato Adobe PDF
5.38 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/19294