La tesi vuole affrontare il tema della gestione delle private label. In particolare verrà analizzata l’insegna Decathlon e il portafoglio delle 20 marche commerciali, le quali godono di una forte autonomia decisionale. Verranno analizzati nello specifico 3 dei 20 marchi: Btwin, Kalenji e Tribord, trovando le strategie comuni e di successo. Lo scopo finale sarà di identificare nuove frontiere di comunicazione, in particolare lo Storytelling e il Lifestyle brand.

Strategie di internazionalizzazione e nuove frontiere di comunicazione: il caso Decathlon.

Bovo, Giacomo
2016/2017

Abstract

La tesi vuole affrontare il tema della gestione delle private label. In particolare verrà analizzata l’insegna Decathlon e il portafoglio delle 20 marche commerciali, le quali godono di una forte autonomia decisionale. Verranno analizzati nello specifico 3 dei 20 marchi: Btwin, Kalenji e Tribord, trovando le strategie comuni e di successo. Lo scopo finale sarà di identificare nuove frontiere di comunicazione, in particolare lo Storytelling e il Lifestyle brand.
2016-06-27
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/19232