La tesi si propone, attraverso il metodo del case study, applicata al caso della Fondazione Musei Civici di Venezia, di studiare ed approfondire il tema del piano di marketing relativamente alle organizzazioni museali, verificando lo stato dell'arte per il caso in esame e, a seguire, quali sono le best practices da adottare nella redazione di un buon piano di marketing per un'azienda museale.

Lo stato dell'arte della pianificazione di marketing in ambito museale: il caso della Fondazione Musei Civici di Venezia

Trevisanato, Giada
2016/2017

Abstract

La tesi si propone, attraverso il metodo del case study, applicata al caso della Fondazione Musei Civici di Venezia, di studiare ed approfondire il tema del piano di marketing relativamente alle organizzazioni museali, verificando lo stato dell'arte per il caso in esame e, a seguire, quali sono le best practices da adottare nella redazione di un buon piano di marketing per un'azienda museale.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/18744