Lo sviluppo delle tecnologie e, soprattutto, il passaggio dal web 1.0 al web 2.0 ha portato gli utenti di internet a utilizzare la rete per cercare informazioni, confrontarsi con altri viaggiatori, decidere, organizzare e prenotare i propri viaggi, trasformando il ruolo degli intermediari da organizzatori a consulenti. La tesi analizza l'impatto del web sulle imprese turistiche dal punto di vista economico, gestionale e produttivo, in particolare nella Regione Puglia.
L'IMPATTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE E DEL WEB SULLE IMPRESE TURISTICHE. IL CASO DELLA PUGLIA.
Ribatti, Fabiana
2014/2015
Abstract
Lo sviluppo delle tecnologie e, soprattutto, il passaggio dal web 1.0 al web 2.0 ha portato gli utenti di internet a utilizzare la rete per cercare informazioni, confrontarsi con altri viaggiatori, decidere, organizzare e prenotare i propri viaggi, trasformando il ruolo degli intermediari da organizzatori a consulenti. La tesi analizza l'impatto del web sulle imprese turistiche dal punto di vista economico, gestionale e produttivo, in particolare nella Regione Puglia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
840112-1169927.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
7.52 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.52 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/18686