Lo scopo della tesi, dopo aver descritto i mercati e gli strumenti di comunicazione dei due prodotti Doc e Docg, è quello di delineare, effettuando un campionamento stratificato per quote, le caratteristiche di consumo e la percezione di prodotto del Prosecco Dop dei turisti europei, americani e asiatici a Venezia, al fine di elaborare possibili differenti marketing mix aderenti alle specifiche esigenze delle diverse nazionalità di turisti-consumatori.

Consumo del prodotto “Prosecco Dop” presso i turisti stranieri a Venezia: analisi quantitativa e qualitativa

Dalla Cia, Alessio
2014/2015

Abstract

Lo scopo della tesi, dopo aver descritto i mercati e gli strumenti di comunicazione dei due prodotti Doc e Docg, è quello di delineare, effettuando un campionamento stratificato per quote, le caratteristiche di consumo e la percezione di prodotto del Prosecco Dop dei turisti europei, americani e asiatici a Venezia, al fine di elaborare possibili differenti marketing mix aderenti alle specifiche esigenze delle diverse nazionalità di turisti-consumatori.
2014-06-18
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
812265-1168152.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 9.62 MB
Formato Adobe PDF
9.62 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/18623