Questa tesi si propone di analizzare il cinema di animazione di Shinkai Makoto, il suo stile, i suoi lavori. Partendo da una breve trattazione del suo background nell'industria dei videogiochi, si vogliono studiare in modo approfondito le novità e peculiarità di questo giovane artista.

Il cinema d'animazione di Shinkai Makoto

Favero, Valentina
2016/2017

Abstract

Questa tesi si propone di analizzare il cinema di animazione di Shinkai Makoto, il suo stile, i suoi lavori. Partendo da una breve trattazione del suo background nell'industria dei videogiochi, si vogliono studiare in modo approfondito le novità e peculiarità di questo giovane artista.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
831964-1204781.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.96 MB
Formato Adobe PDF
1.96 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/18600