Questa tesi si propone di analizzare il cinema di animazione di Shinkai Makoto, il suo stile, i suoi lavori. Partendo da una breve trattazione del suo background nell'industria dei videogiochi, si vogliono studiare in modo approfondito le novità e peculiarità di questo giovane artista.
Il cinema d'animazione di Shinkai Makoto
Favero, Valentina
2016/2017
Abstract
Questa tesi si propone di analizzare il cinema di animazione di Shinkai Makoto, il suo stile, i suoi lavori. Partendo da una breve trattazione del suo background nell'industria dei videogiochi, si vogliono studiare in modo approfondito le novità e peculiarità di questo giovane artista.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
831964-1204781.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.96 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.96 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/18600