L'elaborato tratta il marketing relazione e il Customer Relationship Management, focalizzandosi sull'applicazione delle regole di associazione attraverso i dati forniti dall'azienda F.lli Campagnolo S.p.A.
Il marketing relazionale e CRM: il caso F.lli Campagnolo S.p.A.
Vigo, Alberto
2020/2021
Abstract
L'elaborato tratta il marketing relazione e il Customer Relationship Management, focalizzandosi sull'applicazione delle regole di associazione attraverso i dati forniti dall'azienda F.lli Campagnolo S.p.A.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
848237-1229461.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.01 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/1857