Partendo dall'osservazione di alcuni leader del mercato turistico montano, viene condotto uno studio, tenendo conto dei vincoli imposti dallo specifico scenario, di un possibile processo di potenziamento del sistema di offerta integrato di una località turistica in cui i patrimoni paesaggistici, gastronomici e storici non vengono adeguatamente valorizzati.
Elementi di valorizzazione del territorio montano: le Piccole Dolomiti
Zuolo, Alessandro
2016/2017
Abstract
Partendo dall'osservazione di alcuni leader del mercato turistico montano, viene condotto uno studio, tenendo conto dei vincoli imposti dallo specifico scenario, di un possibile processo di potenziamento del sistema di offerta integrato di una località turistica in cui i patrimoni paesaggistici, gastronomici e storici non vengono adeguatamente valorizzati.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
855654-1204043.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.48 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/18564