La comunicazione sociale è un fenomeno che negli ultimi anni ha assunto sempre più rilevanza anche nel nostro Paese. Nonostante i limiti e le difficoltà ancora riscontrabili, i programmi di prevenzione sociale, pur differendo dalla comunicazione commerciale, si stanno sempre più avvicinando nell'utilizzo di strumenti e metodologie. L'obiettivo del lavoro, partendo da un'analisi critica di un programma di prevenzione in Cambogia, è quello di mettere in luce le difficoltà nel procedere ad una attività valutativa in grado di isolare gli effetti della campagna sociale, nel suo ultimo scopo di indurre a un cambiamento collettivo.
Valutare la comunicazione sociale. Un esame critico di un programma di prevenzione in Cambogia
Gennaro, Romina
2012/2013
Abstract
La comunicazione sociale è un fenomeno che negli ultimi anni ha assunto sempre più rilevanza anche nel nostro Paese. Nonostante i limiti e le difficoltà ancora riscontrabili, i programmi di prevenzione sociale, pur differendo dalla comunicazione commerciale, si stanno sempre più avvicinando nell'utilizzo di strumenti e metodologie. L'obiettivo del lavoro, partendo da un'analisi critica di un programma di prevenzione in Cambogia, è quello di mettere in luce le difficoltà nel procedere ad una attività valutativa in grado di isolare gli effetti della campagna sociale, nel suo ultimo scopo di indurre a un cambiamento collettivo.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
811446-1163179.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.82 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.82 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14247/1855