Il lavoro si propone di fornire un possibile modello d'interpretazione per l'immagine di un'azienda. A tal fine, è esposta un'analisi dell'immagine di quattro aziende con base in Veneto basata sulle nozioni dei "tipi psicologici" di Jung.
La personalità di un'azienda e il suo Sé. L'immagine di quattro aziende venete interpretata alla luce dei tipi junghiani.
Musitano, Egidio
2016/2017
Abstract
Il lavoro si propone di fornire un possibile modello d'interpretazione per l'immagine di un'azienda. A tal fine, è esposta un'analisi dell'immagine di quattro aziende con base in Veneto basata sulle nozioni dei "tipi psicologici" di Jung.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
824843-1203576.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.66 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/18513