Il lavoro si propone di fornire un possibile modello d'interpretazione per l'immagine di un'azienda. A tal fine, è esposta un'analisi dell'immagine di quattro aziende con base in Veneto basata sulle nozioni dei "tipi psicologici" di Jung.

La personalità di un'azienda e il suo Sé. L'immagine di quattro aziende venete interpretata alla luce dei tipi junghiani.

Musitano, Egidio
2016/2017

Abstract

Il lavoro si propone di fornire un possibile modello d'interpretazione per l'immagine di un'azienda. A tal fine, è esposta un'analisi dell'immagine di quattro aziende con base in Veneto basata sulle nozioni dei "tipi psicologici" di Jung.
2016-10-25
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
824843-1203576.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.66 MB
Formato Adobe PDF
2.66 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/18513