Nella seguente analisi verranno trattati differenti aspetti esistenti in alcuni Paesi in cui opera il Gruppo (Russia e Brasile), nonché le potenzialità di un altro mercato in cui lo stesso non è ancora presente (Stati Uniti).

Il brand Intimissimi: la gestione del mercato russo e del mercato brasiliano con uno sguardo al potenziale mercato oltreoceano

Ferrarese, Valentina
2016/2017

Abstract

Nella seguente analisi verranno trattati differenti aspetti esistenti in alcuni Paesi in cui opera il Gruppo (Russia e Brasile), nonché le potenzialità di un altro mercato in cui lo stesso non è ancora presente (Stati Uniti).
2016-10-26
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
855513-1203429.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.81 MB
Formato Adobe PDF
4.81 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/18506