Nella seguente analisi verranno trattati differenti aspetti esistenti in alcuni Paesi in cui opera il Gruppo (Russia e Brasile), nonché le potenzialità di un altro mercato in cui lo stesso non è ancora presente (Stati Uniti).
Il brand Intimissimi: la gestione del mercato russo e del mercato brasiliano con uno sguardo al potenziale mercato oltreoceano
Ferrarese, Valentina
2016/2017
Abstract
Nella seguente analisi verranno trattati differenti aspetti esistenti in alcuni Paesi in cui opera il Gruppo (Russia e Brasile), nonché le potenzialità di un altro mercato in cui lo stesso non è ancora presente (Stati Uniti).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
855513-1203429.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.81 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/18506