In questo elaborato mi propongo di analizzare il linguaggio dei prodotti editoriali della comunità cinese d'Italia e in che modo esso sia in grado di influire sul concetto di identità, confermandolo, costruendolo o rimodellandolo.

La stampa cinese in Italia: analisi contenutistica e narratologica.

Malavasi, Arianna
2013/2014

Abstract

In questo elaborato mi propongo di analizzare il linguaggio dei prodotti editoriali della comunità cinese d'Italia e in che modo esso sia in grado di influire sul concetto di identità, confermandolo, costruendolo o rimodellandolo.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
828800-1174049.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.66 MB
Formato Adobe PDF
1.66 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/18097