In questo elaborato mi propongo di analizzare il linguaggio dei prodotti editoriali della comunità cinese d'Italia e in che modo esso sia in grado di influire sul concetto di identità, confermandolo, costruendolo o rimodellandolo.
La stampa cinese in Italia: analisi contenutistica e narratologica.
Malavasi, Arianna
2013/2014
Abstract
In questo elaborato mi propongo di analizzare il linguaggio dei prodotti editoriali della comunità cinese d'Italia e in che modo esso sia in grado di influire sul concetto di identità, confermandolo, costruendolo o rimodellandolo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
828800-1174049.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/18097