L'elaborato si pone l’obiettivo di indagare quali siano le condizioni di efficacia affinché la comunicazione digitale divenga lo stimolo di un percorso di sviluppo del business di piccole e medie imprese. Per argomentare tale tesi, si prenderanno in analisi prima le dinamiche imprenditoriali che portano allo sviluppo di imprese medie, piccole o molto piccole, procedendo quindi con l'analisi delle potenzialità che la comunicazione digitale offre a queste realtà e individuando infine quali siano le condizioni di efficacia comuni in alcuni casi studio presentati.
Le condizioni di efficacia della comunicazione digitale nelle PMI.
Pilotto, Andrea
2019/2020
Abstract
L'elaborato si pone l’obiettivo di indagare quali siano le condizioni di efficacia affinché la comunicazione digitale divenga lo stimolo di un percorso di sviluppo del business di piccole e medie imprese. Per argomentare tale tesi, si prenderanno in analisi prima le dinamiche imprenditoriali che portano allo sviluppo di imprese medie, piccole o molto piccole, procedendo quindi con l'analisi delle potenzialità che la comunicazione digitale offre a queste realtà e individuando infine quali siano le condizioni di efficacia comuni in alcuni casi studio presentati.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14247/1797