Attraverso l'uso di interviste dialogiche a testimoni privilegiati e un'analisi bibliografica, la ricerca si propone di indagare processi e caratteristiche utili a favorire vocation ed empowerment nelle attività educative ambientali.
Connessione alla natura ed empowerment nell'educazione ambientale.
Cedolini, Luca
2019/2020
Abstract
Attraverso l'uso di interviste dialogiche a testimoni privilegiati e un'analisi bibliografica, la ricerca si propone di indagare processi e caratteristiche utili a favorire vocation ed empowerment nelle attività educative ambientali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
835151-1215810.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.51 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.51 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/17789