Attraverso l'uso di interviste dialogiche a testimoni privilegiati e un'analisi bibliografica, la ricerca si propone di indagare processi e caratteristiche utili a favorire vocation ed empowerment nelle attività educative ambientali.

Connessione alla natura ed empowerment nell'educazione ambientale.

Cedolini, Luca
2019/2020

Abstract

Attraverso l'uso di interviste dialogiche a testimoni privilegiati e un'analisi bibliografica, la ricerca si propone di indagare processi e caratteristiche utili a favorire vocation ed empowerment nelle attività educative ambientali.
2019-03-05
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
835151-1215810.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.51 MB
Formato Adobe PDF
2.51 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/17789