L’elaborato ha lo scopo di indagare la preferenza del consumatore relativamente alla scelta tra cinema e piattaforme digitali per la visione di un film. Attraverso una ricerca di tipo quantitativo e l’utilizzo di modelli specifici si prefissa di comprendere quali sono i fattori che lo motivano a prediligere un’opzione piuttosto che un’altra e quali le caratteristiche che contraddistinguono i due diversi gruppi di consumatori.
Cinema o piattaforme digitali per la visione di film? Un'analisi statistica delle preferenze degli spettatori
Meucci, Alessia
2019/2020
Abstract
L’elaborato ha lo scopo di indagare la preferenza del consumatore relativamente alla scelta tra cinema e piattaforme digitali per la visione di un film. Attraverso una ricerca di tipo quantitativo e l’utilizzo di modelli specifici si prefissa di comprendere quali sono i fattori che lo motivano a prediligere un’opzione piuttosto che un’altra e quali le caratteristiche che contraddistinguono i due diversi gruppi di consumatori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
861737-1219260.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.49 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.49 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/17572