L’elaborato ha lo scopo di indagare la preferenza del consumatore relativamente alla scelta tra cinema e piattaforme digitali per la visione di un film. Attraverso una ricerca di tipo quantitativo e l’utilizzo di modelli specifici si prefissa di comprendere quali sono i fattori che lo motivano a prediligere un’opzione piuttosto che un’altra e quali le caratteristiche che contraddistinguono i due diversi gruppi di consumatori.

Cinema o piattaforme digitali per la visione di film? Un'analisi statistica delle preferenze degli spettatori

Meucci, Alessia
2019/2020

Abstract

L’elaborato ha lo scopo di indagare la preferenza del consumatore relativamente alla scelta tra cinema e piattaforme digitali per la visione di un film. Attraverso una ricerca di tipo quantitativo e l’utilizzo di modelli specifici si prefissa di comprendere quali sono i fattori che lo motivano a prediligere un’opzione piuttosto che un’altra e quali le caratteristiche che contraddistinguono i due diversi gruppi di consumatori.
2019-03-28
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
861737-1219260.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.49 MB
Formato Adobe PDF
4.49 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/17572