La tesi tratterà il tema del social network advertising nel settore della birra in Italia, partendo dall'evoluzione dell'advertising online, proseguendo con le campagne sui social Media delle aziende e quindi sulla loro comunicazione multicanale nei vari social. Infine l'elaborato presenterà alcuni casi concreti sui grandi gruppi che vendono birra in Italia e la loro comunicazione online attraverso i vari canali, soprattutto social media e nello specifico l'advertising.
il settore della birra in Italia:campagne di comunicazione dei principali concorrenti sui social network
Panizzolo, Enrico
2017/2018
Abstract
La tesi tratterà il tema del social network advertising nel settore della birra in Italia, partendo dall'evoluzione dell'advertising online, proseguendo con le campagne sui social Media delle aziende e quindi sulla loro comunicazione multicanale nei vari social. Infine l'elaborato presenterà alcuni casi concreti sui grandi gruppi che vendono birra in Italia e la loro comunicazione online attraverso i vari canali, soprattutto social media e nello specifico l'advertising.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
812197-1184277.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.68 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.68 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/17545