La tesi tratterà il tema del social network advertising nel settore della birra in Italia, partendo dall'evoluzione dell'advertising online, proseguendo con le campagne sui social Media delle aziende e quindi sulla loro comunicazione multicanale nei vari social. Infine l'elaborato presenterà alcuni casi concreti sui grandi gruppi che vendono birra in Italia e la loro comunicazione online attraverso i vari canali, soprattutto social media e nello specifico l'advertising.

il settore della birra in Italia:campagne di comunicazione dei principali concorrenti sui social network

Panizzolo, Enrico
2017/2018

Abstract

La tesi tratterà il tema del social network advertising nel settore della birra in Italia, partendo dall'evoluzione dell'advertising online, proseguendo con le campagne sui social Media delle aziende e quindi sulla loro comunicazione multicanale nei vari social. Infine l'elaborato presenterà alcuni casi concreti sui grandi gruppi che vendono birra in Italia e la loro comunicazione online attraverso i vari canali, soprattutto social media e nello specifico l'advertising.
2017-10-23
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
812197-1184277.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.68 MB
Formato Adobe PDF
4.68 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/17545