La tesi tratta il diritto del lavoro nel settore dei call center, iniziando con un inquadramento giuridico della normativa di riferimento, proseguendo con l'analisi del ruolo della contrattazione collettiva in tale settore.
La tutela dei lavoratori nel settore di Call Center.
Borghero, Laura
2017/2018
Abstract
La tesi tratta il diritto del lavoro nel settore dei call center, iniziando con un inquadramento giuridico della normativa di riferimento, proseguendo con l'analisi del ruolo della contrattazione collettiva in tale settore.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
816232-1180912.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
916.63 kB
Formato
Adobe PDF
|
916.63 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/17544