L'elaborato si pone come obiettivo quello di analizzare i principali approcci che pongono al centro del proprio focus le persone. Questi, identificati in Design Thinking, Neuromarketing e Marketing Antropologico, concorrono e impattano in diverso modo sulle strategie di marketing e business delle aziende.
Human centered design’ approaches to marketing strategies
Moras, Carlo
2017/2018
Abstract
L'elaborato si pone come obiettivo quello di analizzare i principali approcci che pongono al centro del proprio focus le persone. Questi, identificati in Design Thinking, Neuromarketing e Marketing Antropologico, concorrono e impattano in diverso modo sulle strategie di marketing e business delle aziende.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
837334-1213083.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.47 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.47 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/17386