L'obiettivo della tesi è determinare, attraverso i metodi statistici di analisi dei dati (analisi descrittiva, bivariata e multivariata) quali siano le variabili che guidano le scelte del consumatore durante l'acquisto di prosecco. L'analisi si concentra sugli aspetti estetici della bottiglia in modo tale da comprendere se effettivamente il design influenza le scelte d'acquisto e in che modo.
L’influenza del design sulle scelte d’acquisto del consumatore di Prosecco.
Gallucci, Chiara
2017/2018
Abstract
L'obiettivo della tesi è determinare, attraverso i metodi statistici di analisi dei dati (analisi descrittiva, bivariata e multivariata) quali siano le variabili che guidano le scelte del consumatore durante l'acquisto di prosecco. L'analisi si concentra sugli aspetti estetici della bottiglia in modo tale da comprendere se effettivamente il design influenza le scelte d'acquisto e in che modo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
855308-1198836.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.73 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.73 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/16899