La tesi presenta il panorama delle organizzazioni della Social Economy con particolare focus sul modello economico sociale - Social Business - e sul suo status di diffusione a livello nazionale e internazionale. Inoltre sono presentati i risultati di una ricerca sulla potenziale applicazione del modello in Veneto nel campo del food social retail.
Social Business: national vs. international landscape and the potential interaction with retail.
Calzavara, Lucrezia
2017/2018
Abstract
La tesi presenta il panorama delle organizzazioni della Social Economy con particolare focus sul modello economico sociale - Social Business - e sul suo status di diffusione a livello nazionale e internazionale. Inoltre sono presentati i risultati di una ricerca sulla potenziale applicazione del modello in Veneto nel campo del food social retail.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
842551-1209807.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.09 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/16874