Nella tesi si sviluppa un'analisi sulle competenze di comunicazione nei musei della Serbia tramite uno studio sulle politiche e competenze di comunicazione in generale e in uno caso specifico - musei in Serbia. Gli strumenti usati per fare l'analisi sono il questionario sviluppato nei musei in Serbia e le interviste svolte con gli esperti e professionisti degli stessi musei. La tesi ha lo scopo di creare un'immagine chiaro del contesto di riferimento nell'ambito di comunicazione.

Competenze di comunicazione nei musei: il caso della Serbia. Communication competencies in museums: the case of Serbia

Kaplani, Tina
2013/2014

Abstract

Nella tesi si sviluppa un'analisi sulle competenze di comunicazione nei musei della Serbia tramite uno studio sulle politiche e competenze di comunicazione in generale e in uno caso specifico - musei in Serbia. Gli strumenti usati per fare l'analisi sono il questionario sviluppato nei musei in Serbia e le interviste svolte con gli esperti e professionisti degli stessi musei. La tesi ha lo scopo di creare un'immagine chiaro del contesto di riferimento nell'ambito di comunicazione.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
836362-1167529.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.7 MB
Formato Adobe PDF
2.7 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/16679