Nella tesi si sviluppa un'analisi sulle competenze di comunicazione nei musei della Serbia tramite uno studio sulle politiche e competenze di comunicazione in generale e in uno caso specifico - musei in Serbia. Gli strumenti usati per fare l'analisi sono il questionario sviluppato nei musei in Serbia e le interviste svolte con gli esperti e professionisti degli stessi musei. La tesi ha lo scopo di creare un'immagine chiaro del contesto di riferimento nell'ambito di comunicazione.
Competenze di comunicazione nei musei: il caso della Serbia. Communication competencies in museums: the case of Serbia
Kaplani, Tina
2013/2014
Abstract
Nella tesi si sviluppa un'analisi sulle competenze di comunicazione nei musei della Serbia tramite uno studio sulle politiche e competenze di comunicazione in generale e in uno caso specifico - musei in Serbia. Gli strumenti usati per fare l'analisi sono il questionario sviluppato nei musei in Serbia e le interviste svolte con gli esperti e professionisti degli stessi musei. La tesi ha lo scopo di creare un'immagine chiaro del contesto di riferimento nell'ambito di comunicazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
836362-1167529.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.7 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.7 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/16679