L’argomento di tesi riguarda l’utilizzo del co-teaching nella classe di lingua della scuola secondaria di secondo grado. Partendo dall'analisi della letteratura di ricerca si andrà a presentare la pratica del co-teaching e attraverso questo lavoro di ricerca si indagherà il livello di importanza che gli insegnati danno alla collaborazione e le eventuali barriere che ostacolano la messa in pratica del co-teching. In altre parole si partirà dall’idea che hanno gli insegnanti nei confronti di questa pratica e attraverso l'analisi dei dati raccolti si andrà a verificare se nel contesto di indagine viene realmente utilizzata la pratica del co-teaching.

Le coenseignement dans la classe de langue étrangère. Une enquête dans les écoles du deuxième cycle de l’enseignement secondaire.

Bozzao, Irene
2022/2023

Abstract

L’argomento di tesi riguarda l’utilizzo del co-teaching nella classe di lingua della scuola secondaria di secondo grado. Partendo dall'analisi della letteratura di ricerca si andrà a presentare la pratica del co-teaching e attraverso questo lavoro di ricerca si indagherà il livello di importanza che gli insegnati danno alla collaborazione e le eventuali barriere che ostacolano la messa in pratica del co-teching. In altre parole si partirà dall’idea che hanno gli insegnanti nei confronti di questa pratica e attraverso l'analisi dei dati raccolti si andrà a verificare se nel contesto di indagine viene realmente utilizzata la pratica del co-teaching.
2022-03-10
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
864705-1260466.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.32 MB
Formato Adobe PDF
2.32 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/16660