L’argomento di tesi riguarda l’utilizzo del co-teaching nella classe di lingua della scuola secondaria di secondo grado. Partendo dall'analisi della letteratura di ricerca si andrà a presentare la pratica del co-teaching e attraverso questo lavoro di ricerca si indagherà il livello di importanza che gli insegnati danno alla collaborazione e le eventuali barriere che ostacolano la messa in pratica del co-teching. In altre parole si partirà dall’idea che hanno gli insegnanti nei confronti di questa pratica e attraverso l'analisi dei dati raccolti si andrà a verificare se nel contesto di indagine viene realmente utilizzata la pratica del co-teaching.
Le coenseignement dans la classe de langue étrangère. Une enquête dans les écoles du deuxième cycle de l’enseignement secondaire.
Bozzao, Irene
2022/2023
Abstract
L’argomento di tesi riguarda l’utilizzo del co-teaching nella classe di lingua della scuola secondaria di secondo grado. Partendo dall'analisi della letteratura di ricerca si andrà a presentare la pratica del co-teaching e attraverso questo lavoro di ricerca si indagherà il livello di importanza che gli insegnati danno alla collaborazione e le eventuali barriere che ostacolano la messa in pratica del co-teching. In altre parole si partirà dall’idea che hanno gli insegnanti nei confronti di questa pratica e attraverso l'analisi dei dati raccolti si andrà a verificare se nel contesto di indagine viene realmente utilizzata la pratica del co-teaching.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
864705-1260466.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.32 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.32 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14247/16660