L'elaborato vuole illustrare le peculiarità del settore moda proponendo alcuni dati sull'odierna situazione dei mercati italiani ed internazionali. Infine, si fornisce una panoramica in merito al ruolo centrale assunto dai modelli di business adottati nel settore preso in esame, analizzando il caso dell'azienda Benetton group s.r.l.

I modelli di Business nel settore della moda: il caso Benetton group s.r.l

Fava, Martina
2019/2020

Abstract

L'elaborato vuole illustrare le peculiarità del settore moda proponendo alcuni dati sull'odierna situazione dei mercati italiani ed internazionali. Infine, si fornisce una panoramica in merito al ruolo centrale assunto dai modelli di business adottati nel settore preso in esame, analizzando il caso dell'azienda Benetton group s.r.l.
2019-07-16
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
833072-1224748.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.57 MB
Formato Adobe PDF
4.57 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/1644