Fenomeno del "Mini me", bimbi vestiti come i genitori: analisi del fenomeno prevalentemente presente sulle varie piattaforme digital in Italia e nel mondo con le eventuali differenze; comportamento dei principali competitors; sviluppo nuovo prodotto insieme agli uffici Stile e Modelleria; scelta tipologia vendita nuovo prodotto (solo monomarca, no rivenditori); analisi strategia di comunicazione per lancio nuovo prodotto; risultato delle vendite e sua analisi.

Il lancio di un nuovo prodotto nel mondo del fashion, aspetti teorici ed applicativi. Il caso Maxi Me de Il Gufo.

Cuzziol, Giulia
2017/2018

Abstract

Fenomeno del "Mini me", bimbi vestiti come i genitori: analisi del fenomeno prevalentemente presente sulle varie piattaforme digital in Italia e nel mondo con le eventuali differenze; comportamento dei principali competitors; sviluppo nuovo prodotto insieme agli uffici Stile e Modelleria; scelta tipologia vendita nuovo prodotto (solo monomarca, no rivenditori); analisi strategia di comunicazione per lancio nuovo prodotto; risultato delle vendite e sua analisi.
2017-07-10
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
833218-1214021.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 10.09 MB
Formato Adobe PDF
10.09 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/16237