Fenomeno del "Mini me", bimbi vestiti come i genitori: analisi del fenomeno prevalentemente presente sulle varie piattaforme digital in Italia e nel mondo con le eventuali differenze; comportamento dei principali competitors; sviluppo nuovo prodotto insieme agli uffici Stile e Modelleria; scelta tipologia vendita nuovo prodotto (solo monomarca, no rivenditori); analisi strategia di comunicazione per lancio nuovo prodotto; risultato delle vendite e sua analisi.
Il lancio di un nuovo prodotto nel mondo del fashion, aspetti teorici ed applicativi. Il caso Maxi Me de Il Gufo.
Cuzziol, Giulia
2017/2018
Abstract
Fenomeno del "Mini me", bimbi vestiti come i genitori: analisi del fenomeno prevalentemente presente sulle varie piattaforme digital in Italia e nel mondo con le eventuali differenze; comportamento dei principali competitors; sviluppo nuovo prodotto insieme agli uffici Stile e Modelleria; scelta tipologia vendita nuovo prodotto (solo monomarca, no rivenditori); analisi strategia di comunicazione per lancio nuovo prodotto; risultato delle vendite e sua analisi.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14247/16237