Questo elaborato è suddiviso in tre capitoli: il primo capitolo parla della percezione dei consumatori cinese sui prodotti agroalimentari italiani. Il secondo capitolo si sofferma sul mercato dei formaggi in Cina, per conoscere quanto questo alimento sia diffuso ed apprezzato. Il terzo capitolo è incentrato sul caso aziendale Brazzale, di come quest'azienda sia riuscita ad entrare nel mercato Cinese e di come lo stia affrontando.

Perception of Italian Cheese for the Chinese Customer: the Brazzale S.p.A case.

Di Palma, Andrea
2017/2018

Abstract

Questo elaborato è suddiviso in tre capitoli: il primo capitolo parla della percezione dei consumatori cinese sui prodotti agroalimentari italiani. Il secondo capitolo si sofferma sul mercato dei formaggi in Cina, per conoscere quanto questo alimento sia diffuso ed apprezzato. Il terzo capitolo è incentrato sul caso aziendale Brazzale, di come quest'azienda sia riuscita ad entrare nel mercato Cinese e di come lo stia affrontando.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
841264-1213540.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.45 MB
Formato Adobe PDF
2.45 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/16206