Il MARKETERs Group è l'azienda che racchiude tre principali progetti: MARKETERs Club, MARKETERs Academy e This MARKETERs Life. La tesi intende affrontare e indagare il percorso intrapreso dall'azienda, come si posiziona rispetto ai competitors, perchè ha successo e quali azioni/posizionamento dovrà intraprende per crescere ed espandersi. - Come nasce il MARKETERS Group e brand architecture; - Analisi dei competitors; - Analisi posizionamento; - interviste customer satisfaction; - Brand building:i nuovi strumenti digitali utilizzati per affermare il brand; - I consigli dei manager che ci supportano per continuare a crescere; - Azioni per espandere il brand;
MARKETERs Academy - brand positioning di una startup
Bello, Stefano
2019/2020
Abstract
Il MARKETERs Group è l'azienda che racchiude tre principali progetti: MARKETERs Club, MARKETERs Academy e This MARKETERs Life. La tesi intende affrontare e indagare il percorso intrapreso dall'azienda, come si posiziona rispetto ai competitors, perchè ha successo e quali azioni/posizionamento dovrà intraprende per crescere ed espandersi. - Come nasce il MARKETERS Group e brand architecture; - Analisi dei competitors; - Analisi posizionamento; - interviste customer satisfaction; - Brand building:i nuovi strumenti digitali utilizzati per affermare il brand; - I consigli dei manager che ci supportano per continuare a crescere; - Azioni per espandere il brand;File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
858218-1209220.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.24 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.24 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14247/1591