Il MARKETERs Group è l'azienda che racchiude tre principali progetti: MARKETERs Club, MARKETERs Academy e This MARKETERs Life. La tesi intende affrontare e indagare il percorso intrapreso dall'azienda, come si posiziona rispetto ai competitors, perchè ha successo e quali azioni/posizionamento dovrà intraprende per crescere ed espandersi. - Come nasce il MARKETERS Group e brand architecture; - Analisi dei competitors; - Analisi posizionamento; - interviste customer satisfaction; - Brand building:i nuovi strumenti digitali utilizzati per affermare il brand; - I consigli dei manager che ci supportano per continuare a crescere; - Azioni per espandere il brand;

MARKETERs Academy - brand positioning di una startup

Bello, Stefano
2019/2020

Abstract

Il MARKETERs Group è l'azienda che racchiude tre principali progetti: MARKETERs Club, MARKETERs Academy e This MARKETERs Life. La tesi intende affrontare e indagare il percorso intrapreso dall'azienda, come si posiziona rispetto ai competitors, perchè ha successo e quali azioni/posizionamento dovrà intraprende per crescere ed espandersi. - Come nasce il MARKETERS Group e brand architecture; - Analisi dei competitors; - Analisi posizionamento; - interviste customer satisfaction; - Brand building:i nuovi strumenti digitali utilizzati per affermare il brand; - I consigli dei manager che ci supportano per continuare a crescere; - Azioni per espandere il brand;
2019-03-07
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
858218-1209220.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.24 MB
Formato Adobe PDF
5.24 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/1591