L'elaborato tratta il tema della Sostenibilità ambientale utilizzato come leva strategica dalle imprese nel settore della moda di lusso, al fine di rimuovere gli stigma associati al settore, o ad alcune loro specifiche pratiche di business. Il settore della moda di lusso infatti è storicamente caratterizzato da stigma, in particolare in tema ambientale e, la crescente attenzione dei consumatori vero questa problematica, rende l'adozione di strategie "Green" e ambientaliste una strategia competitiva per le imprese.
Destigmatizing Fashion Luxury Through Sustainability
Basso, Raffaella
2020/2021
Abstract
L'elaborato tratta il tema della Sostenibilità ambientale utilizzato come leva strategica dalle imprese nel settore della moda di lusso, al fine di rimuovere gli stigma associati al settore, o ad alcune loro specifiche pratiche di business. Il settore della moda di lusso infatti è storicamente caratterizzato da stigma, in particolare in tema ambientale e, la crescente attenzione dei consumatori vero questa problematica, rende l'adozione di strategie "Green" e ambientaliste una strategia competitiva per le imprese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
872918-1242376.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.24 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.24 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/15671