L'elaborato mira a comprendere quali fattori principali i consumatori ricercano nei prodotti per la cura e l'igiene della persona, indagando nello specifico la loro conoscenza, motivazione e propensione ad acquistarne di naturali e biologici; si pone l'obiettivo di definire la segmentazione di coloro che li prediligono, delineando il loro profilo attitudinale e socio-demografico attraverso un'analisi quantitativa
I prodotti green per la cura e l'igiene della persona: un'analisi quantitativa sulle abitudini di consumo e sulla propensione all'acquisto
Lazzarini, Federica
2019/2020
Abstract
L'elaborato mira a comprendere quali fattori principali i consumatori ricercano nei prodotti per la cura e l'igiene della persona, indagando nello specifico la loro conoscenza, motivazione e propensione ad acquistarne di naturali e biologici; si pone l'obiettivo di definire la segmentazione di coloro che li prediligono, delineando il loro profilo attitudinale e socio-demografico attraverso un'analisi quantitativaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
862858-1220659.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
6.1 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.1 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/15479