L'elaborato mira a comprendere quali fattori principali i consumatori ricercano nei prodotti per la cura e l'igiene della persona, indagando nello specifico la loro conoscenza, motivazione e propensione ad acquistarne di naturali e biologici; si pone l'obiettivo di definire la segmentazione di coloro che li prediligono, delineando il loro profilo attitudinale e socio-demografico attraverso un'analisi quantitativa

I prodotti green per la cura e l'igiene della persona: un'analisi quantitativa sulle abitudini di consumo e sulla propensione all'acquisto

Lazzarini, Federica
2019/2020

Abstract

L'elaborato mira a comprendere quali fattori principali i consumatori ricercano nei prodotti per la cura e l'igiene della persona, indagando nello specifico la loro conoscenza, motivazione e propensione ad acquistarne di naturali e biologici; si pone l'obiettivo di definire la segmentazione di coloro che li prediligono, delineando il loro profilo attitudinale e socio-demografico attraverso un'analisi quantitativa
2019-03-28
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
862858-1220659.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 6.1 MB
Formato Adobe PDF
6.1 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/15479