L'obiettivo principale di questo elaborato finale è quello: di spiegare e analizzare l'interazione digitale esistente tra pubblica amministrazione e cittadino, di fare un confronto tra le PA di città aventi delle caratteristiche in comune. Il punto di partenza è l'amministrazione digitale ovvero il sistema di gestione digitalizzata della pubblica amministrazione, dunque si parlerà di servizi offerti e di informazioni date a un specifico target: il cittadino residente e il turista. Verrà fatto un excursus della normativa (per capire come si è arrivati a parlare di amministrazione digitale) e dei canali attraverso i quali vengono erogati i servizi e le informazioni.
L'interazione digitale PA - cittadino.
Bernobic, Nancy
2019/2020
Abstract
L'obiettivo principale di questo elaborato finale è quello: di spiegare e analizzare l'interazione digitale esistente tra pubblica amministrazione e cittadino, di fare un confronto tra le PA di città aventi delle caratteristiche in comune. Il punto di partenza è l'amministrazione digitale ovvero il sistema di gestione digitalizzata della pubblica amministrazione, dunque si parlerà di servizi offerti e di informazioni date a un specifico target: il cittadino residente e il turista. Verrà fatto un excursus della normativa (per capire come si è arrivati a parlare di amministrazione digitale) e dei canali attraverso i quali vengono erogati i servizi e le informazioni.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
866074-1226296.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.8 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14247/15451