Introduzione 1. Istituzioni culturali: il contesto economico-relazionale 1.1 Il ruolo del museo nel contesto delle industrie culturali 1.2 Relazioni e soggetti: il network museale 1.3 Community engagement 2. Customer Relationship Management 2.1 Loyalty e reward programs 2.2 Value Co-creation 3. Il programma Membership 3.1 Definizione, motivazioni ed esempi internazionali 3.2 Analisi dei benefici per l’istituzione e analisi dei benefici per il visitatore 3.3 Ricerche e risultati preesistenti 4. Caso studio: Het Nieuwe Instituut Conclusioni

Il programma Membership nelle istituzioni culturali

Nonis, Marta
2023/2024

Abstract

Introduzione 1. Istituzioni culturali: il contesto economico-relazionale 1.1 Il ruolo del museo nel contesto delle industrie culturali 1.2 Relazioni e soggetti: il network museale 1.3 Community engagement 2. Customer Relationship Management 2.1 Loyalty e reward programs 2.2 Value Co-creation 3. Il programma Membership 3.1 Definizione, motivazioni ed esempi internazionali 3.2 Analisi dei benefici per l’istituzione e analisi dei benefici per il visitatore 3.3 Ricerche e risultati preesistenti 4. Caso studio: Het Nieuwe Instituut Conclusioni
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/15286