Con questo progetto viene analizzata la situazione scolastica attuale, in particolare la modalità con la quale vengono scelti i docenti; seguono delle considerazioni su quanto e perché sia importante leggere nel mondo digitalizzato e cosa bisognerebbe fare per sensibilizzare la lettura stessa. Verranno date alcune proposte scolastiche su un progetto di lettura in classe.
Educazione linguistica e letteraria nel XXI secolo. La riscoperta della lett(erat)ura nel mondo digitale
Carpitella, Silvia
2023/2024
Abstract
Con questo progetto viene analizzata la situazione scolastica attuale, in particolare la modalità con la quale vengono scelti i docenti; seguono delle considerazioni su quanto e perché sia importante leggere nel mondo digitalizzato e cosa bisognerebbe fare per sensibilizzare la lettura stessa. Verranno date alcune proposte scolastiche su un progetto di lettura in classe.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
857801-1280784.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
734.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
734.3 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/15012