L'elaborato ha l'obiettivo di capire come le università italiane, specie Ca' Foscari, utilizzano gli strumenti di comunicazione offerti dal Web. Sono analizzati gli obiettivi, gli strumenti e la loro efficacia. Sono stati somministrati dei questionari agli studenti iscritti per capire quanto efficaci sono effettivamente questi strumenti e più in generale la comunicazione online effettuata dall'Università Ca' Foscari di Venezia.
L'importanza della Comunicazione Online per le Università, il caso Ca' Foscari
Piras, Gian Battista
2017/2018
Abstract
L'elaborato ha l'obiettivo di capire come le università italiane, specie Ca' Foscari, utilizzano gli strumenti di comunicazione offerti dal Web. Sono analizzati gli obiettivi, gli strumenti e la loro efficacia. Sono stati somministrati dei questionari agli studenti iscritti per capire quanto efficaci sono effettivamente questi strumenti e più in generale la comunicazione online effettuata dall'Università Ca' Foscari di Venezia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
855621-1204187.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
7.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.77 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/14941