L'elaborato ha l'obiettivo di capire come le università italiane, specie Ca' Foscari, utilizzano gli strumenti di comunicazione offerti dal Web. Sono analizzati gli obiettivi, gli strumenti e la loro efficacia. Sono stati somministrati dei questionari agli studenti iscritti per capire quanto efficaci sono effettivamente questi strumenti e più in generale la comunicazione online effettuata dall'Università Ca' Foscari di Venezia.

L'importanza della Comunicazione Online per le Università, il caso Ca' Foscari

Piras, Gian Battista
2017/2018

Abstract

L'elaborato ha l'obiettivo di capire come le università italiane, specie Ca' Foscari, utilizzano gli strumenti di comunicazione offerti dal Web. Sono analizzati gli obiettivi, gli strumenti e la loro efficacia. Sono stati somministrati dei questionari agli studenti iscritti per capire quanto efficaci sono effettivamente questi strumenti e più in generale la comunicazione online effettuata dall'Università Ca' Foscari di Venezia.
2017-03-24
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
855621-1204187.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 7.77 MB
Formato Adobe PDF
7.77 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/14941