Innovare è una strada che può essere percorsa in modi differenti. Il tutto parte da un'idea che pian piano prende forma e si concretizza in qualcosa di nuovo, che prima non esisteva. A volte risponde a bisogni latenti, altre volte li crea. Ma quanto questo percorso è coerente con la strategia che sta alla base della mission aziendale?
L'innovazione strategica. Per l'(in)coerente rappresentazione del modello di business.
Trovo', Elena
2017/2018
Abstract
Innovare è una strada che può essere percorsa in modi differenti. Il tutto parte da un'idea che pian piano prende forma e si concretizza in qualcosa di nuovo, che prima non esisteva. A volte risponde a bisogni latenti, altre volte li crea. Ma quanto questo percorso è coerente con la strategia che sta alla base della mission aziendale?File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
836870-1203125.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.02 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/14580