Innovare è una strada che può essere percorsa in modi differenti. Il tutto parte da un'idea che pian piano prende forma e si concretizza in qualcosa di nuovo, che prima non esisteva. A volte risponde a bisogni latenti, altre volte li crea. Ma quanto questo percorso è coerente con la strategia che sta alla base della mission aziendale?

L'innovazione strategica. Per l'(in)coerente rappresentazione del modello di business.

Trovo', Elena
2017/2018

Abstract

Innovare è una strada che può essere percorsa in modi differenti. Il tutto parte da un'idea che pian piano prende forma e si concretizza in qualcosa di nuovo, che prima non esisteva. A volte risponde a bisogni latenti, altre volte li crea. Ma quanto questo percorso è coerente con la strategia che sta alla base della mission aziendale?
2017-03-23
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
836870-1203125.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.02 MB
Formato Adobe PDF
4.02 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/14580