L'elaborato, attraverso un'analisi statistica e nello specifico, il modello a classi latenti ed il multinomial logit, mira a definire la segmentazione dei consumatori nel mercato di vino biologico in Italia.

Le abitudini di consumo e la propensione all’acquisto di vino biologico nel mercato italiano.

Barzon, Katia
2017/2018

Abstract

L'elaborato, attraverso un'analisi statistica e nello specifico, il modello a classi latenti ed il multinomial logit, mira a definire la segmentazione dei consumatori nel mercato di vino biologico in Italia.
2017-10-24
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
842160-1226390.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.11 MB
Formato Adobe PDF
2.11 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/1454