Evoluzioni delle abitudini d'acquisto dei consumatori nell'era digitale. Particolare approfondimento dei temi dell'Ecommerce, Commercio Vocale e caso studio riguardante l'applicazione delle nuove tecnologie ad un caso pratico
Esperienza di shopping nell'era digitale
Beltrame, Sara
2020/2021
Abstract
Evoluzioni delle abitudini d'acquisto dei consumatori nell'era digitale. Particolare approfondimento dei temi dell'Ecommerce, Commercio Vocale e caso studio riguardante l'applicazione delle nuove tecnologie ad un caso praticoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
869639-1234228.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
913.64 kB
Formato
Adobe PDF
|
913.64 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/14356