Evoluzioni delle abitudini d'acquisto dei consumatori nell'era digitale. Particolare approfondimento dei temi dell'Ecommerce, Commercio Vocale e caso studio riguardante l'applicazione delle nuove tecnologie ad un caso pratico

Esperienza di shopping nell'era digitale

Beltrame, Sara
2020/2021

Abstract

Evoluzioni delle abitudini d'acquisto dei consumatori nell'era digitale. Particolare approfondimento dei temi dell'Ecommerce, Commercio Vocale e caso studio riguardante l'applicazione delle nuove tecnologie ad un caso pratico
2020-07-29
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
869639-1234228.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 913.64 kB
Formato Adobe PDF
913.64 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/14356