Questa tesi si pone l'obiettivo di analizzare gli aspetti cross-culturali del settore dell'arredamento in Giappone che presenta caratteristiche molto complesse e per questo rappresenta ancora un ostacolo per gli esportatori di questo settore. Il brand italiano Armani Casa è un esempio che porta alla luce le difficoltà in questo settore.
Aspetti cross-culturali dell'arredamento: il caso Armani Casa in Giappone.
Tocci, Federica
2020/2021
Abstract
Questa tesi si pone l'obiettivo di analizzare gli aspetti cross-culturali del settore dell'arredamento in Giappone che presenta caratteristiche molto complesse e per questo rappresenta ancora un ostacolo per gli esportatori di questo settore. Il brand italiano Armani Casa è un esempio che porta alla luce le difficoltà in questo settore.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
847090-1232296.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.34 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.34 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/14340