In questo elaborato viene analizzata la metodologia DEA al fine di applicarla ai punti vendita dell'ipermercato F.lli Lando S.p.A. per realizzare un confronto di efficienza: vengono individuati i punti vendita più efficienti e inefficienti, e per quest'ultimi vengono suggerite possibilità di miglioramento.
Data Envelopment Analysis e il gruppo F.lli Lando S.p.A.
Calzavara, Mirka
2013/2014
Abstract
In questo elaborato viene analizzata la metodologia DEA al fine di applicarla ai punti vendita dell'ipermercato F.lli Lando S.p.A. per realizzare un confronto di efficienza: vengono individuati i punti vendita più efficienti e inefficienti, e per quest'ultimi vengono suggerite possibilità di miglioramento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
816394-1166039.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.89 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/14296