In questo elaborato viene analizzata la metodologia DEA al fine di applicarla ai punti vendita dell'ipermercato F.lli Lando S.p.A. per realizzare un confronto di efficienza: vengono individuati i punti vendita più efficienti e inefficienti, e per quest'ultimi vengono suggerite possibilità di miglioramento.

Data Envelopment Analysis e il gruppo F.lli Lando S.p.A.

Calzavara, Mirka
2013/2014

Abstract

In questo elaborato viene analizzata la metodologia DEA al fine di applicarla ai punti vendita dell'ipermercato F.lli Lando S.p.A. per realizzare un confronto di efficienza: vengono individuati i punti vendita più efficienti e inefficienti, e per quest'ultimi vengono suggerite possibilità di miglioramento.
2013-06-27
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
816394-1166039.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.89 MB
Formato Adobe PDF
2.89 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/14296