La tesi verte sull'utilizzo del canale di vendite digitale (e-commerce) da parte delle aziende di nicchia/lusso del settore moda, in particolare sulla scelta da parte delle aziende di avere un e-commerce proprio, gestito internamente, o appoggiarsi ad un marketplace, e quindi esternalizzare.
E-commerce in the fashion industry How Italian niche companies take advantage of the digital sales channel
Maniero, Lucrezia
2017/2018
Abstract
La tesi verte sull'utilizzo del canale di vendite digitale (e-commerce) da parte delle aziende di nicchia/lusso del settore moda, in particolare sulla scelta da parte delle aziende di avere un e-commerce proprio, gestito internamente, o appoggiarsi ad un marketplace, e quindi esternalizzare.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| 839348-1203585.pdf non disponibili 
											Tipologia:
											Altro materiale allegato
										 
										Dimensione
										2.53 MB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 2.53 MB | Adobe PDF | 
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
			        	
	
		
		
			
			Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: 
			    https://hdl.handle.net/20.500.14247/13912