La tesi verte sull'utilizzo del canale di vendite digitale (e-commerce) da parte delle aziende di nicchia/lusso del settore moda, in particolare sulla scelta da parte delle aziende di avere un e-commerce proprio, gestito internamente, o appoggiarsi ad un marketplace, e quindi esternalizzare.

E-commerce in the fashion industry How Italian niche companies take advantage of the digital sales channel

Maniero, Lucrezia
2017/2018

Abstract

La tesi verte sull'utilizzo del canale di vendite digitale (e-commerce) da parte delle aziende di nicchia/lusso del settore moda, in particolare sulla scelta da parte delle aziende di avere un e-commerce proprio, gestito internamente, o appoggiarsi ad un marketplace, e quindi esternalizzare.
2017-03-07
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
839348-1203585.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.53 MB
Formato Adobe PDF
2.53 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/13912