Il marchio viene analizzato in riferimento alla categoria degli intangibili a cui appartiene per poi passare alle metodologie di stima di tali beni ed infine viene esaminata la perizia di rivalutazione del marchio di una società sportiva.
La valutazione degli intangibili: la stima del marchio di una società sportiva professionistica.
Trevisani, Annapaola
2013/2014
Abstract
Il marchio viene analizzato in riferimento alla categoria degli intangibili a cui appartiene per poi passare alle metodologie di stima di tali beni ed infine viene esaminata la perizia di rivalutazione del marchio di una società sportiva.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
824982-134465.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
790.68 kB
Formato
Adobe PDF
|
790.68 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/13764