La tesi verterà sul tema delle nuove tecnologie e in particolare sull'impatto che esse hanno avuto nel processo di decisione dei consumatori. Inoltre, verrà esplicitata l'evoluzione dei canali di marketing fino all'affermarsi dell'omnicanalità per far fronte alle nuove esigenze dei consumatori. Infine, verrà analizzato il caso dell'azienda dove ho svolto il tirocinio in correlazione con il tema della tecnologia in-store.
In store-digitalization: the implications for consumer buying behavior
Fracasso, Sara
2018/2019
Abstract
La tesi verterà sul tema delle nuove tecnologie e in particolare sull'impatto che esse hanno avuto nel processo di decisione dei consumatori. Inoltre, verrà esplicitata l'evoluzione dei canali di marketing fino all'affermarsi dell'omnicanalità per far fronte alle nuove esigenze dei consumatori. Infine, verrà analizzato il caso dell'azienda dove ho svolto il tirocinio in correlazione con il tema della tecnologia in-store.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
848701-1226630.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.72 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.72 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/13706