Negli ultimi venti anni, il distretto dell'occhialeria bellunese si è dimostrato tra i più importanti di tutto il territorio italiano. In questo elaborato viene svolta un'analisi del distretto dell'occhiale italiano, con particolare attenzione al rapporto tra territorio e produzione e alla sua evoluzione nel corso degli anni. Viene analizzato, inoltre, l'ingresso dei nuovi brand made in Italy nel mercato, attraverso il caso di studio Velvet Blood.

Il distretto dell'occhialeria bellunese e l'ingresso dei nuovi brand made in Italy nel mercato dell'occhiale. Il progetto Velvet Blood.

Chiarolanza, Davide
2018/2019

Abstract

Negli ultimi venti anni, il distretto dell'occhialeria bellunese si è dimostrato tra i più importanti di tutto il territorio italiano. In questo elaborato viene svolta un'analisi del distretto dell'occhiale italiano, con particolare attenzione al rapporto tra territorio e produzione e alla sua evoluzione nel corso degli anni. Viene analizzato, inoltre, l'ingresso dei nuovi brand made in Italy nel mercato, attraverso il caso di studio Velvet Blood.
2018-11-07
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/13069