La tesi ha l'obiettivo di approfondire il settore della grande distribuzione ordinaria nei suoi aspetti più rilevanti soffermandosi: nei rapporti tra industria e distribuzione, sull'analisi del controllo di gestione attraverso l'utilizzo di indicatori per misurare la redditività dei singoli punti vendita e delle performance dei prodotti attraverso l'utilizzo del DPP. Infine, illustra la tematica relativa allo sviluppo delle marche commerciali, evidenziando lo loro crescita negli ultimi anni e il contributo che forniscono per il raggiungimento di marginalità per l'azienda.

Analisi e perfomance delle aziende della grande distribuzione organizzata e sviluppo delle marche commerciali

Terzariol, Marco
2021/2022

Abstract

La tesi ha l'obiettivo di approfondire il settore della grande distribuzione ordinaria nei suoi aspetti più rilevanti soffermandosi: nei rapporti tra industria e distribuzione, sull'analisi del controllo di gestione attraverso l'utilizzo di indicatori per misurare la redditività dei singoli punti vendita e delle performance dei prodotti attraverso l'utilizzo del DPP. Infine, illustra la tematica relativa allo sviluppo delle marche commerciali, evidenziando lo loro crescita negli ultimi anni e il contributo che forniscono per il raggiungimento di marginalità per l'azienda.
2021-10-29
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/12797