Viaggio all'interno del procedimento d'acquisto: come le strategie di marketing sfruttano la sua apparente irrazionalità?
Emotional journey: l'importanza dei sensi e delle distorsioni cognitive
Mazzoleni, Matteo
2017/2018
Abstract
Viaggio all'interno del procedimento d'acquisto: come le strategie di marketing sfruttano la sua apparente irrazionalità?File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| 828694-1202193.pdf non disponibili 
											Tipologia:
											Altro materiale allegato
										 
										Dimensione
										3.85 MB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 3.85 MB | Adobe PDF | 
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
			        	
	
		
		
			
			Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: 
			    https://hdl.handle.net/20.500.14247/12754