Analisi del decreto legislativo 20 febbraio 2019, n.15 di attuazione della Direttiva 2015/2436/UE sul ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri in materia di marchi d'impresa, e del Regolamento UE n. 2015/2424. Analisi del marchio di certificazione, del marchio collettivo e del rapporto con le indicazioni geografiche nel diritto italiano e comunitario.
La nuova disciplina dei marchi collettivi e di certificazione
Robba, Michael
2020/2021
Abstract
Analisi del decreto legislativo 20 febbraio 2019, n.15 di attuazione della Direttiva 2015/2436/UE sul ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri in materia di marchi d'impresa, e del Regolamento UE n. 2015/2424. Analisi del marchio di certificazione, del marchio collettivo e del rapporto con le indicazioni geografiche nel diritto italiano e comunitario.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
865652-1224578.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
795.47 kB
Formato
Adobe PDF
|
795.47 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/12655