Analisi del decreto legislativo 20 febbraio 2019, n.15 di attuazione della Direttiva 2015/2436/UE sul ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri in materia di marchi d'impresa, e del Regolamento UE n. 2015/2424. Analisi del marchio di certificazione, del marchio collettivo e del rapporto con le indicazioni geografiche nel diritto italiano e comunitario.

La nuova disciplina dei marchi collettivi e di certificazione

Robba, Michael
2020/2021

Abstract

Analisi del decreto legislativo 20 febbraio 2019, n.15 di attuazione della Direttiva 2015/2436/UE sul ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri in materia di marchi d'impresa, e del Regolamento UE n. 2015/2424. Analisi del marchio di certificazione, del marchio collettivo e del rapporto con le indicazioni geografiche nel diritto italiano e comunitario.
2020-07-30
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
865652-1224578.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 795.47 kB
Formato Adobe PDF
795.47 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/12655