L'elaborato è finalizzato ad approfondire le dinamiche imitative in ambito mobile phone. Verrano presentate attraverso lo studio di casi concreti le strategie e le opzioni di inserimento nel mercato delle imprese che implementano l'imitazione quale driver di innovazione e acquisizione di vantaggio competitivo nel lungo termine.

L'imitazione come fonte di vantaggio competitivo applicato alla mobile phone industry

Bortoliero, Lisa
2015/2016

Abstract

L'elaborato è finalizzato ad approfondire le dinamiche imitative in ambito mobile phone. Verrano presentate attraverso lo studio di casi concreti le strategie e le opzioni di inserimento nel mercato delle imprese che implementano l'imitazione quale driver di innovazione e acquisizione di vantaggio competitivo nel lungo termine.
2015-03-03
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
828013-1184683.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.96 MB
Formato Adobe PDF
1.96 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/12472