L'elaborato è finalizzato ad approfondire le dinamiche imitative in ambito mobile phone. Verrano presentate attraverso lo studio di casi concreti le strategie e le opzioni di inserimento nel mercato delle imprese che implementano l'imitazione quale driver di innovazione e acquisizione di vantaggio competitivo nel lungo termine.
L'imitazione come fonte di vantaggio competitivo applicato alla mobile phone industry
Bortoliero, Lisa
2015/2016
Abstract
L'elaborato è finalizzato ad approfondire le dinamiche imitative in ambito mobile phone. Verrano presentate attraverso lo studio di casi concreti le strategie e le opzioni di inserimento nel mercato delle imprese che implementano l'imitazione quale driver di innovazione e acquisizione di vantaggio competitivo nel lungo termine.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
828013-1184683.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.96 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.96 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/12472