La tesi tratta del mercato di equity crowdfunding, del ruolo delle piattaforme digitali in questo processo e delle aziende finanziate tramite questa modalità. Prevede, inoltre, una parte pratica che consiste nella spiegazione dei criteri di valutazione delle aziende da parte di una piattaforma digitale e nel proporre nuove strategie di valutazione dei progetti di raccolta fondi.
I criteri di valutazione delle aziende da parte di una piattaforma digitale di Equity Crowdfunding.
Bordignon, Monica
2020/2021
Abstract
La tesi tratta del mercato di equity crowdfunding, del ruolo delle piattaforme digitali in questo processo e delle aziende finanziate tramite questa modalità. Prevede, inoltre, una parte pratica che consiste nella spiegazione dei criteri di valutazione delle aziende da parte di una piattaforma digitale e nel proporre nuove strategie di valutazione dei progetti di raccolta fondi.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| 
									
										
										
										
										
											
												
												
												    
												
											
										
									
									
										
										
											853974-1234873.pdf
										
																				
									
										
											 non disponibili 
											Tipologia:
											Altro materiale allegato
										 
									
									
									
									
									
										Dimensione
										1.59 MB
									 
									
										Formato
										Adobe PDF
									 
										
										 | 
								1.59 MB | Adobe PDF | 
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
			        	
	
		
		
			
			Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: 
			    https://hdl.handle.net/20.500.14247/12344