La tesi tratta del mercato di equity crowdfunding, del ruolo delle piattaforme digitali in questo processo e delle aziende finanziate tramite questa modalità. Prevede, inoltre, una parte pratica che consiste nella spiegazione dei criteri di valutazione delle aziende da parte di una piattaforma digitale e nel proporre nuove strategie di valutazione dei progetti di raccolta fondi.

I criteri di valutazione delle aziende da parte di una piattaforma digitale di Equity Crowdfunding.

Bordignon, Monica
2020/2021

Abstract

La tesi tratta del mercato di equity crowdfunding, del ruolo delle piattaforme digitali in questo processo e delle aziende finanziate tramite questa modalità. Prevede, inoltre, una parte pratica che consiste nella spiegazione dei criteri di valutazione delle aziende da parte di una piattaforma digitale e nel proporre nuove strategie di valutazione dei progetti di raccolta fondi.
2020-03-12
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
853974-1234873.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.59 MB
Formato Adobe PDF
1.59 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/12344