La tesi tratta del mercato di equity crowdfunding, del ruolo delle piattaforme digitali in questo processo e delle aziende finanziate tramite questa modalità. Prevede, inoltre, una parte pratica che consiste nella spiegazione dei criteri di valutazione delle aziende da parte di una piattaforma digitale e nel proporre nuove strategie di valutazione dei progetti di raccolta fondi.
I criteri di valutazione delle aziende da parte di una piattaforma digitale di Equity Crowdfunding.
Bordignon, Monica
2020/2021
Abstract
La tesi tratta del mercato di equity crowdfunding, del ruolo delle piattaforme digitali in questo processo e delle aziende finanziate tramite questa modalità. Prevede, inoltre, una parte pratica che consiste nella spiegazione dei criteri di valutazione delle aziende da parte di una piattaforma digitale e nel proporre nuove strategie di valutazione dei progetti di raccolta fondi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
853974-1234873.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.59 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.59 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/12344