La tesi vuole analizzare nel dettaglio in chiave giuridica le diverse forme di contratto di distribuzione e di agenzia al fine di migliorare la presenza commerciale delle piccole e medie imprese nei mercati nazionali e internazionali. Si farà riferimento alle diverse tipologie di contratto previste dall'ordinamento giuridico italiano e internazionale.
La corretta conoscenza del diritto come strumento di sviluppo per l'internazionalizzazione delle PMI
Bolgan, Rocco
2017/2018
Abstract
La tesi vuole analizzare nel dettaglio in chiave giuridica le diverse forme di contratto di distribuzione e di agenzia al fine di migliorare la presenza commerciale delle piccole e medie imprese nei mercati nazionali e internazionali. Si farà riferimento alle diverse tipologie di contratto previste dall'ordinamento giuridico italiano e internazionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
816976-1184555.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.57 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.57 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/12244