Un'analisi del fenomeno "keyword advertising" applicato in maniera illecita, ossia l'utilizzo non consentito di marchi altrui per favore i propri annunci tramite Google Ads nei risultati di ricerca e alludendo a una sussistenza di un collegamento economico, creando così confusione per il consumatore medio. Uno studio della giurisprudenza Europea e Americana, sottolineando il loro approccio, analizzando i casi più famosi, e loro differenze.
Invisible trademark infringement: keyword advertising – European and U.S. Perspectives..
Tomat, Francesco
2023/2024
Abstract
Un'analisi del fenomeno "keyword advertising" applicato in maniera illecita, ossia l'utilizzo non consentito di marchi altrui per favore i propri annunci tramite Google Ads nei risultati di ricerca e alludendo a una sussistenza di un collegamento economico, creando così confusione per il consumatore medio. Uno studio della giurisprudenza Europea e Americana, sottolineando il loro approccio, analizzando i casi più famosi, e loro differenze.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14247/12243