Come i Consorzi di Tutela del Triveneto utilizzano i principali strumenti di digital marketing al fine della valorizzazione delle tipicità e raggiungere più efficacemente i propri pubblici
La digitalizzazione dei Consorzi di tutela dell'agrifood - Uno sguardo al comportamento dei Consorzi di tutela di DOP e IGP nel Triveneto
Rizzato, Angela
2023/2024
Abstract
Come i Consorzi di Tutela del Triveneto utilizzano i principali strumenti di digital marketing al fine della valorizzazione delle tipicità e raggiungere più efficacemente i propri pubbliciFile in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| 870111-1272566.pdf non disponibili 
											Tipologia:
											Altro materiale allegato
										 
										Dimensione
										3.17 MB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 3.17 MB | Adobe PDF | 
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
			        	
	
		
		
			
			Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: 
			    https://hdl.handle.net/20.500.14247/12190